Breaking News
recent

Prenotatevi per uno degli appuntamenti con Adobe!

Dopo i primi appuntamenti di maggio, Adobe ha deciso di programmare ancora altre 10 tappe per poter scoprire la nuova suite. Effettivamente, l'affluenza durante i primi appuntamenti e le richieste di registrazione ai seminari sono state così numerose da rendersi necessari ulteriori incontri previsti per l'ultima quindicina di giugno. Le città toccate saranno in ordine Lucca, Milano, Perugia, San Marino, Cagliari, Trieste, roma, Verona, Catania e, il 30 giugno a chiudere il tour, Treviso. Di seguito i contenuti dei workshop, consultabili anche a questo link, dove peraltro è possibile registrarsi: 


Adobe Creative Suite 5: Graphic Design & Professional Digital Imaging
Idee innovative nella creazione di progetti per la stampa, il web, i contenuti interattivi e i dispositivi mobili, con Adobe Creative Suite 5 Design Premium insieme alla famiglia di prodotti Adobe Photoshop 
Scoprite tutti i trucchi e le “magie” offerte dalla nuovissima Adobe CS5: creare documenti interattivi e multimediali, disegnare in prospettiva, creare coi nuovi pennelli a “setola”, usare la modalità di alterazione “a marionetta” per modificare la forma dei soggetti. E poi, spazio a Photoshop CS5 che ha raggiunto un’eccellenza assoluta (qualità, precisione, produttività!). Verrà anche mostrata l’integrazione tra Photoshop e Lightroom, per un flusso incredibilmente comodo, veloce e coerente. 
La sessione mattutina è perfetta per tutti coloro che si occupano di grafica, di editoria, di fotografia e di creatività destinata non più solo alla stampa. 

Adobe Creative Suite 5: Web Design & Dynamic Media
Nuovi straordinari orizzonti nella progettazione e nello sviluppo web, con Adobe Creative Suite 5 Web Premium insieme alla soluzione Adobe Flash Platform 
La quinta essenza dell’innovazione è qui! La conferma di Adobe come leader sia nei tools di progettazione e produzione, che nella proposta di standard per il presente per il futuro. Adobe copre qualsiasi esigenza, creativa o di sviluppo con le più evolute e performanti soluzioni, basate su Flash, su HTML5 (supportato da Adobe Dreamweaver), ma anche sulle piattaforme standard più consolidate (Wordpress, Joomla, Drupal, eccetera). Scoprirete come creare flussi di lavoro sempre più innovativi, ma anche controllati: per esempio, con BrowserLab, è possibile visualizzare le anteprime delle pagine web che stiamo creando su qualsiasi bowrser (e OS). E tanti altri trucchi, scorciatoie e soluzioni che faranno di voi dei protagonisti della comunicazione online. 
Non mancherà uno sguardo alle novità in ambito video, per il web e non solo!
Raffaele Angelillo

Raffaele Angelillo

Posta un commento
Powered by Blogger.