Breaking News
recent

Second Skin Mask Contest by Arjowiggings

ArjowiggingsTempo di Carnevale, tempo di maschere... Maschere da creare! 

Amici creativi oggi vi segnaliamo il Second Skin Mask Contest organizzato da Arjowiggings, per la creazione  di una maschera utilizzando carta Skin. Chi accetterà la sfida, avrà tempo fino al 28 Febbraio 2013 per realizzare la propria "maschera d'arte", tra i premi in palio ci sono fotocamere Lomo e abbonamenti alla rivista Creative Review.

Ma veniamo al contest, i partecipanti dovranno realizzare un video o fotografare la maschera realizzata con carta Skin, indossandola o facendola indossare, caricare la foto sul sito dedicato: www.secondskincontest.com e divulgare la propria opera sui social network. L'opera che avrà raggiunto il maggior numero di "like" sui social si aggiudicherà lo Special Audience Prize.
Ambasciatori dell'inziativa ideata da Arjowiggings, sono tre artisti di fama internazionale: Bonsoir Paris, Kako Ueda e Kriki che hanno interpretato il concetto di "seconda pelle" realizzando 3 maschere uniche.
La giuria composta da designer, artisti e creativi internazionali tra cui Bonsoir Paris, Kako Ueda e Kriki, selezioneranno 20 maschere uniche per design, concept, qualità di esecuzione e originalità nell'uso della carta. I vincitori saranno proclamati il 4 Marzo 2013, partecipate in tanti!!
Emanuela Lorusso

Emanuela Lorusso

Powered by Blogger.