Breaking News
recent

Spollo Kitchen: crea il manifesto della tua ricetta preferita


Oggi vi segnaliamo un interessante iniziativa di CTS Grafica, rivolta a designer professionisti, studi di grafica e studenti di corsi di design per la realizzazione di un ricettario che mette in relazione cucina e design appunto SPOLLO KITCHEN.

Spollo Kitchen è un progetto realizzato in collaborazione con Polyedra, con il patrocinio di Aiap (associazione italiana design della comunicazione visiva) e Adci (Art Director Club Italiano).
Come partecipare? Scegliete una ricetta, magari la vostra ricetta preferita e realizzate un manifesto formato 50x68 cm che accompagnerà la ricetta. L'elaborato grafico potrà essere realizzato ispirandosi anche in maniera astratta alla ricetta.
I manifesti e le ricette vanno inviati a CTS Grafica entro il 30 giugno 2013, utilizzando l'apposito form sul sito.
Una giuria formata da 5 designer professionisti selezionerà un massimo di 100 progetti per la pubblicazione del ricettario Spollo Kitchen, che verrà stampato nel formato 17x23 cm da CTS Grafica su differenti tipologie di carte Polyedra. La giuria renderà noti i risultati della selezione entro il 30 settembre 2013.
Le ricette selezionate verranno realizzate nella cucina CTS da un cuoco professionista. Ai piatti verrà quindi assegnato un giudizio che sarà pubblicato nel libro per  fare in modo che il ricettario abbia un valore a
anche dal punto di vista enogastronomico e non solo estetico.
Tutti i manifesti inviati per la partecipazione allo spollo kitchen (ad eccezione di quelli della categoria studenti, di cui ne verrà selezionato solo una parte) verranno stampati a dimensione reale 50x68 e saranno esposti agli Spollo Kitchen Party che CTS organizzerà a Roma e Milano per la presentazione del libro!
Partecipate gente!! Partecipate!!
Emanuela Lorusso

Emanuela Lorusso

Powered by Blogger.