Breaking News
recent

ICE CREAM CONTEST: non congelare la tua mente crea!


Il GAPeC (l'associazione Giovani Architetti della provincia di Pescara e Chieti) in occasione dell’evento “DI CHE GUSTO SEI” iI Festival del gelato artigianale che si terrà a Pescara, organizza la prima edizione del concorso ice cream.

Un contest molto interessante, rivolto a giovani creativi, designer, progettisti e studenti, che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 40 anni. Come avrete già capito il tema del contest è il gelato.
Cosa dovete fare? Mangiare un bel gelato artigianale sicuramente, scongelare la mente e creare! Sono richiesti dei veri e propri concept che potranno riguardare il packaging, gli strumenti legati al consumo e/o le modalità di presentazione del gelato, in risposta alle nuove esigenze e ai mutamenti in atto nel mercato, nella produzione e nel consumo. Potete partecipare al concorso singolarmente o in gruppo. 
Deadline: 24 maggio 2013

Un’apposita giuria, costituita da esperti e operatori del settore, selezionerà i finalisti e i vincitori in base ai criteri di originalità e grado di fattibilità, all’attinenza all’oggetto del concorso e alla presentazione. Maggiore interesse sarà riservato ai progetti che mostreranno una certa sensibilità verso il tema dell’ecosostenibilità.
I lavori ritenuti di maggiore interesse, risultati finalisti del concorso, verranno esposti durante il Festival del gelato artigianale “di che Gusto sei” che si terrà a Pescara, presso il Porto Turistico (Padiglione Ex Cofa), dal 31 Maggio al 2 Giugno 2013.

I premi previsti sono:
1° premio: € 500
2° premio: € 300
3° premio: Una copia dell’ultima edizione del libro Progetti di Giovani Architetti italiani - Linea GiArch, edito da Utet Scienze Tecniche.

Potete scaricare il bando e la scheda di partecipazione sul sito: www.ga-pec.blogspot.it 
Emanuela Lorusso

Emanuela Lorusso

Powered by Blogger.